Quote:
calou wrote:
@lo-specchio: awww mi dispiace per te, nn sopporto il freddo e devo dire che con un -15 sarei ghiaccio! Ho un amica che vive in russia come te, è nel nord-nord russia, m'ha detto che aveva del -35  l'ho detto" non vai fuori?"...no ma sul serio... Come fatte?? Sono sicura voi avete trovati delle super segretti techniche!
vi mando un po di calore, mi sembra che sarrà utile!  |

Detesto quando fa meno 35... Almeno qui, a Mosca. Si dice che in Siberia, per esempio, si sopporto meglio queste temperature, perché l'aria è molto più secca. Allora per la tua amica dipende... Se vive in Siberia, siano sooportabile meno 35... Altrimenti -35 fa schifo, davvero.
Come facciamo? Non lo so esattamente... Non mi è mai piaciuto il freddo, e perciò già in settembre comincio ad aspettare l'estate prossimo... Allora, la maggior parte dell'anno sto aspettando.

Ma stavo parlando di come facciamo... Mettiamo dei cappotti caldi con la pellicia, dei cappelli, dei guanti, delle sciarpe e proviamo a muovere il più veloce possibile sulla strada... Triste tutto questo. Dov'è il mio
estate?!