| |
#1002 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
| Quote:
Aaah Cipro! Pensa, sono così vicina eppure non ci sono ancora stata. Beh, bello sentire che alla fine il tuo viaggetto di vacanza te lo sei fatta. Ben tornata tra l'altro posso immaginare che tu non te ne volessi più andare. Vedila così però; almeno hai una scusa per tornarci ![]() ![]() 2) Ciau Giaduzza! Visto, te l'ho detto che sarei riuscita a far funzionare sta maledetta internet key Come stanno procedendo le tue vacanze estive?3) E salve anche alle nostre 2 Fiorentine! Piacere, Io sono Robera
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1003 (permalink)
| |||||||
| Happy Turkey Day :D Level: 12 Level up: 47% Activity: 7%
Status:
|
Sono irlandese, tedesco, italiano e ungherese. I'm from New York, nato e cresciuto. Sto utilizzando un traduttore per parlare italiano. Ho aleays voleva andare in Italia. Peace out, Home Cani!
__________________ | |||||||
|
| |
#1007 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
| Quote:
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1008 (permalink)
| |||||||
| Forum Senior Level: 10 Level up: 49% Activity: 0%
Status:
| Ciao A tutti ![]() Sono Dalla Isola di Malta che e vicino a voi italiani ![]() Parlo L'Italiano Da Quando avevo 3 anni e lo sto studiando da 4 anni a scuola ...Non so cosa dire altro x]
__________________ Curtains close- take a bow. I think we fooled all of them now.. | |||||||
|
| |
#1009 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
|
Heii ragazze! sono molto confusa...non sono venuta commentare da molto tpo! che bello Lo! Devo ammetere che Cipra mi fa sognare e che capisco la raggione per la quale non volevi andartene! mi manca un po' l'italia con le gelateria e i negozzi apperti fino alle 23.00!! sono ancora lavorando sulla mia tesina e non ho molto tpo, pero penso a voi ! baci x voi!! e benvenutti nuove raggazze di cui ho dimenticato il username :S sono felice di vedere che questa thread attira ancora della gente!(malta!!! =o che culo!)ps: sono contentissima la "room" per i stranieri è finalmente creata! Spero di vedervi li!! | |||||||
|
| |
#1010 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
![]() Quote:
sono appena tornata dalla spagna! Sono stata 4 giorni a Salamanca e 3 a Madrid...un sogno! Ho visitato un sacco di musei, tra cui quello del prado, dove h ovisto capolavori di rubens, tiziano, raffaello...si insomma, una vacanza culturale xD il bello è che sabato parto di nuovo: andro per 2 settimane a Durham, in Inghilterra, dove lavorerò in una libreria...speriamo bene! Tu invece, che mi racconti?Giada, piacere | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|