| |
#1011 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
|
Letteratura e civilizazione inglese e americana (tutto questo fa molto, e talvolta penso che il mio cervello non sopporterà la pressione di non dimnticare tutto questo) ho appreso oggi che devo prendere obliggatoriamente una lingua per il primo "semestre" evidentemente penso che prendero l'italiano, devo ammettere che non mi sento il coraggio di imparare una nuova lingua per ora.... una cosa e sicura: devo lavorare in italiano, seno le vuote sarano catastrofiche!! (hhhm again i don't even know if what i said had some sense...and i think i prtty much spoke fran-italien...sorries!) | |||||||
|
| |
#1012 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
|
Che bello! Mi piace il tuo corso, pensavo anche io di fare lingue...volevo fare ebraico e suomi, ma non so ancora ![]() comunque sei a buon punto con l'italiano! Visto che studio francese, posso assolutamente capirti...anche io faccio molta confusione quando parlo in francese e uso modi di dire italiani tradotti in francese per esprimermi, senza sapere se dico giusto xD beh, secondo me hai fatto bene a scegliere l'italiano, visto che lo sai già ^^ | |||||||
|
| |
#1014 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Ciao dolcezze! Son passata per fare un veloce salutino e a quanto pare anche degli auguri! BUON COMPLEANNO, LO! Vorrei proprio poter rispondere ai precedenti post ma come al solito non ho tempo ne è mio il computer dalla quale sto scrivendo (maledetta internet key tarocca!). Giada e Calou, spero vi siate godute le vostre belle vacanze all'estero al massimo (cosa di cui sono sicura visto i commenti positivi )Un bacione a tutte e a presto ![]() xoxo
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1017 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
|
Beh come la nostra bella roby nn ho molto tpo x veramente rispondere a tutti i post ma anch'io penso a voi ragazze! LO omg mi sono completamente dimenticata (teoricamente lo sapevo xche mi sembra che l'avevi detto nella mia bday thread) :S scusi ! Spero che sia stato un bel giorno x te e che hai godato di questa giornata buon compleano in ritardo, tante buone cose xte!! fra un mese ritornero studiare l'inglese (e come ho detto prima, anche l'italiano)..spero che la faccero :S a presto spero! | |||||||
|
| |
#1018 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
|
Grazie, Calou! Si, e stata una belissima giornata, ho festeggiato il compleanno con gli amici e con mio fidanzato.
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1019 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Hey hey hey! Che succede qua? O meglio, cosa non succede?! Non ci possco credere, abbiam lasciato andare il thread in seconda pagina! ![]() Come state ragazze?
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1020 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
|
Ciao-ciao, sto bene, sto di nuovo cercando un lavoro, percio fino al momento che lo trovo ho piu tempo libero. Tu come stai?
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|