| |
#1021 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Tutto bene anche per me, grazie. Sono appena tornata dalla Liguria e non posso dire di essere particolarmente felice di tornare alla routine giornaliera, anche se per adesso io non ce n'abbia veramente una...che dire? Il freschino che c'è qua a Lugano fa più venir voglia di andare in letargo; altro che impacchettare la casa per il traslocco! tra l'altro...l'hai percaso vista la semifinale degli us open di ieri? E' stata formidabile!
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1023 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
| Quote:
hmmh spero che tutto sia ok per lei! come sono? => bruta...una vera bestia...non sono uscita della mia casa in tre settimane...chiusa a lavorare ovvero scrivere...gli occhi sono rossi tanto guardo lo schermo e sono pallissima di non avere visto il sole da tanto tempo! Maaa eh...in pocco tempo tutto questo finirà! e tu come stai? *edit* ohh parlando di routine giornalierà sisi connosco bene questo anch'io! e anche della mia parte il freddo è venuto...pioggia con quello...tutto questo non mi piace...non mi piace affatto...cercando lavoro? Spero che non sia troppo difficile trovare qualcosa d'interessante...non mi riccordo di averti mai chiesto...che cosa fai nella vita? | |||||||
|
| |
#1024 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
![]() le uniche partite che ho mai guardato in vita mia sono state la semi finale e la finale dei mondiali scorsi in germania e finito li,haha no, io mi riferivo al campionato di tennis. Ma guarda, a questo punto mi duole un pò parlarne. Dopo la partita spettacolare dell'altro ieri, federer si è poi fatto battere miseramente il giorno dopo... ![]() Quote:
![]() Comunque...Su via, se ti manca poco allora tieni duro, Calou. Che ti sei messa a scrivere di bello? In ogni caso io sto bene e, bestialità ed occhi rossi a parte, spero anche te
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo Last edited by painted_lady; 16th September 2009 at 02:44 AM. | |||||||
|
| |
#1025 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
| Quote:
Ho lasciato il lavoro che avevo, mi occupavo di logistica. Adesso non so esattamente cosa sto cercando, forse qualcosa collegato con la logistica, forse no...Abbastanza difficile a trovare qualcosa di interessante e ben pagato, a dir la verita. In piu, oggi ho capito che un lavoro nella parte di Mosca opposta alla mia non va per me perche non sono pronta a mettere 4 ore per andare al e dal lavoro ogni giorno...
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1026 (permalink)
| |||||||
Status:
|
Ragazzeeeee! We! Il nostro post era a due passi dall'essere nuovamente in seconda pagina! Che passa? Io al momento mi trovo a Barcelona, España! E' una meraviglia qui.
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1027 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
|
Ah, Barcelona e molto bella! Ci sono stata, tante cose a vedere! Hai gia visitato la Sagrada Familia?
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1028 (permalink)
| |||||||
Status:
|
No, non ci sono ancora stata ma abbiamo in programma di fare tappa anche lì quando torniamo dal parco di Gaudì. Mi piace moltissimo qua, è una città molto "fancy" da tutti i punti di vista; turisticamente parlando e anche genericamente parlando in fatto di stile/stile di vita. Infatti mi dispiace dover ripartire così presto.
|
| |
#1030 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
|
Ciao ragazze!! Chiedo scusa per la mia assenza, ma osno stata in inghilterra per un ostage lavorativo!! Calou chiedo scusa per il ritardo terrificante, ma ti faccio i miei migliori auguri!! spero anche che tu riesca a trovare un lavoro che ti piaccia! Buona fortuna a calou e anche a roby...ricominciata la scuola? Io non ne posso già più! E ho pure gli esami di maturità quest'anno! T_Tun bacione ragazzee | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|