Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 14th September 2009   #1021 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Level: 37
Level up: 8%
Activity: 15%
Status: Offline
Default Re: ITALY

Tutto bene anche per me, grazie. Sono appena tornata dalla Liguria e non posso dire di essere particolarmente felice di tornare alla routine giornaliera, anche se per adesso io non ce n'abbia veramente una...che dire? Il freschino che c'è qua a Lugano fa più venir voglia di andare in letargo; altro che impacchettare la casa per il traslocco!

tra l'altro...l'hai percaso vista la semifinale degli us open di ieri? E' stata formidabile!
Old 15th September 2009   #1022 (permalink)
Made in USSR

Level: 51
Level up: 84%
Activity: 11%

Semifinale di calcio o...? (Io e calcio non sono spesso visti insieme... )

"Я люблю ночь
За то, что в ней меньше машин..."
В.Цой
Reply With Quote
Old 15th September 2009   #1023 (permalink)
rip world f0rum

Level: 64
Level up: 42%
Activity: 32%

Quote:
painted_lady wrote: View Post

hey hey hey! Che succede qua? O meglio, cosa non succede?! Non ci possco credere, abbiam lasciato andare il thread in seconda pagina!

Come state ragazze?
d'ooooohhh come possibile seconda pagina!? Dai! Ma dov'è andata la nostra giada? Scuola? hmmh spero che tutto sia ok per lei!
come sono? => bruta...una vera bestia...non sono uscita della mia casa in tre settimane...chiusa a lavorare ovvero scrivere...gli occhi sono rossi tanto guardo lo schermo e sono pallissima di non avere visto il sole da tanto tempo! Maaa eh...in pocco tempo tutto questo finirà!
e tu come stai?

*edit*
ohh parlando di routine giornalierà sisi connosco bene questo anch'io! e anche della mia parte il freddo è venuto...pioggia con quello...tutto questo non mi piace...non mi piace affatto...

Quote:
lo_specchio wrote: View Post

Ciao-ciao, sto bene, sto di nuovo cercando un lavoro, percio fino al momento che lo trovo ho piu tempo libero. Tu come stai?
cercando lavoro? Spero che non sia troppo difficile trovare qualcosa d'interessante...non mi riccordo di averti mai chiesto...che cosa fai nella vita?
Reply With Quote
Old 15th September 2009   #1024 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Quote:
lo_specchio wrote: View Post

Semifinale di calcio o...? (Io e calcio non sono spesso visti insieme... )
NOOOO! Per carità di dio! Io detesto il calcio!
le uniche partite che ho mai guardato in vita mia sono state la semi finale e la finale dei mondiali scorsi in germania e finito li,haha

no, io mi riferivo al campionato di tennis. Ma guarda, a questo punto mi duole un pò parlarne. Dopo la partita spettacolare dell'altro ieri, federer si è poi fatto battere miseramente il giorno dopo...

Quote:
calou wrote: View Post

d'ooooohhh come possibile seconda pagina!? Dai! Ma dov'è andata la nostra giada? Scuola? hmmh spero che tutto sia ok per lei!
come sono? => bruta...una vera bestia...non sono uscita della mia casa in tre settimane...chiusa a lavorare ovvero scrivere...gli occhi sono rossi tanto guardo lo schermo e sono pallissima di non avere visto il sole da tanto tempo! Maaa eh...in pocco tempo tutto questo finirà!
e tu come stai?

*edit*
ohh parlando di routine giornalierà sisi connosco bene questo anch'io! e anche della mia parte il freddo è venuto...pioggia con quello...tutto questo non mi piace...non mi piace affatto...
Eh, mi chiedo anche io dove sia andata a finire la nostra Giaduzza. Beh, speriamo che torni presto perchè altrimenti siamo al declino più totale...il forum degli italiani mandato avanti da tutt'altro che italiani!

Comunque...Su via, se ti manca poco allora tieni duro, Calou. Che ti sei messa a scrivere di bello?

In ogni caso io sto bene e, bestialità ed occhi rossi a parte, spero anche te

Last edited by painted_lady; 16th September 2009 at 02:44 AM.
Reply With Quote
Old 16th September 2009   #1025 (permalink)
Made in USSR

Quote:
calou wrote: View Post

cercando lavoro? Spero che non sia troppo difficile trovare qualcosa d'interessante...non mi riccordo di averti mai chiesto...che cosa fai nella vita?
Beh, addesso non faccio niente oltre di cercare. Ho lasciato il lavoro che avevo, mi occupavo di logistica. Adesso non so esattamente cosa sto cercando, forse qualcosa collegato con la logistica, forse no...

Abbastanza difficile a trovare qualcosa di interessante e ben pagato, a dir la verita. In piu, oggi ho capito che un lavoro nella parte di Mosca opposta alla mia non va per me perche non sono pronta a mettere 4 ore per andare al e dal lavoro ogni giorno...

"Я люблю ночь
В.Цой
Reply With Quote
Old 20th September 2009   #1026 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Ragazzeeeee! We! Il nostro post era a due passi dall'essere nuovamente in seconda pagina! Che passa? Io al momento mi trovo a Barcelona, España! E' una meraviglia qui.
Old 20th September 2009   #1027 (permalink)
Made in USSR

Ah, Barcelona e molto bella! Ci sono stata, tante cose a vedere! Hai gia visitato la Sagrada Familia?

"Я люблю ночь
В.Цой
Reply With Quote
Old 20th September 2009   #1028 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

No, non ci sono ancora stata ma abbiamo in programma di fare tappa anche lì quando torniamo dal parco di Gaudì. Mi piace moltissimo qua, è una città molto "fancy" da tutti i punti di vista; turisticamente parlando e anche genericamente parlando in fatto di stile/stile di vita. Infatti mi dispiace dover ripartire così presto.
Old 20th September 2009   #1029 (permalink)
Made in USSR

Ah, si, ripartire dispiace sempre...

Parco di Gaudi, che bello! Mi ricordo questo luogo...

"Я люблю ночь
В.Цой
Reply With Quote
Old 21st September 2009   #1030 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 46%
Activity: 0%

Ciao ragazze!! Chiedo scusa per la mia assenza, ma osno stata in inghilterra per un ostage lavorativo!! Calou chiedo scusa per il ritardo terrificante, ma ti faccio i miei migliori auguri!! spero anche che tu riesca a trovare un lavoro che ti piaccia! Buona fortuna a calou e anche a roby...ricominciata la scuola? Io non ne posso già più! E ho pure gli esami di maturità quest'anno! T_T
un bacione ragazzee

Quote:
september__girl wrote: View Post

at least they'll be raised in metal (not only the music genre)
Reply With Quote

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 12:58 PM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.