| |
#1061 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Ma sono rimasta da sola?! ( T_T )
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1062 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 70% Activity: 11%
Status:
Online |
No, io sono qui, mi piacerebbe raccontarti qualcosa, pero niente di interessante succede... Ho cambiato le gomme sulla macchina, ma non credo che questo potrebbe essere considerato come interessante...
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1063 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
| ![]() ![]() ![]() Immagino che il fatto sia dovuto alla neve già di arrivo, no?
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#1064 (permalink)
| |||||||
Status:
Online |
Eh si, la neve non e ancora arrivata, ma credo que ne avremmo in un paio di settimane, o forse prima. Ma ho deciso di cambiare le gomme un po' in anticipo, perche dopo la prima neve tutti i servizi che le cambiano sono strapieni. In piu, e meglio guidare un po' con le gomme invernale senza neve che vice-versa. Nel tuo clima si cambia anche le gomme o no?
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#1065 (permalink)
| |||||||
| Forum Newbie Level: 3 Level up: 95% Activity: 0%
Status:
|
IDK how to speak italian but i wuz born there and i lived there for thte first 20months of my life so i really don't speak it but i do understand it!!!!!!! i wuz born in Naples, Italy!! | |||||||
|
| |
#1069 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 20% Activity: 32%
Status:
Online |
Ciao ragazze, beh...questo thread è davvero al piu basso...c'era una volta... ![]() devo dire che sono un pocchino risponsabile per questo..il word forum mi dispiace non e piu quello che era quando sono venuta la prima volta...ma le cose sembrano essere normale di nuovo, la gente posta delle cose più addattati al forum ... mi scusi di non aver 'bumped' questo e mi sento stupida di provare a parlare l'italiano quando fa quasi tre mesi che non l'ho più parlato...una lingua si perde velocemente!! Bahh! Allora ragazze;cosa mi dice? Giadda ti capisco e devo dire che ho anch'io un puo lasciato meez..la mentalità e differente e non mi piace tanto... Bella Roby, ho dimenticato di dirti quanto mi piace la tua signatura! Lo, siccome non sono venuta da molto tempo non so la fine della storia...hai trovato un lavoro? Tutt'ok? | |||||||
|
| |
#1070 (permalink)
| |||||||
Status:
Online |
Purtroppo no, sto ancora cercando. Sono gia stanchissima del questo processo, ma i posti a che mi invitano non mi piacciono per ragione varii (l'ultimo, ci volevo 1 ora 50 minute per arrivarci, e questo non erano ore di punta) e ai posti che mi piacciono non mi offrono finalmente il lavoro.
|
|
| Thread Tools | |
|