| |
#132 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior |
Ok, ok, ora di buttar giù le maschere... CHE COSA CAZZO VOGLIONO I NAPOLETANI!? non vogliono i rifiuti nelle strade, non vogliono le discariche, non vogliono gli inceneritori... Allora devono smettere di produrre rifiuti!! Ma questo è impossibile. Allora paghiamo fior fior di quattrini in tasse per mandare i rifiuti in germania o da altre parti perchè se si costruiscono discariche o inceneritori in campania tutto muore... Ma in lombardia, per esempio, ci sono le discariche, gli inceneritori, e non mi sembra che nascano agnelli deformi... allora secondo me è proprio un problema di mentalità... | |||||||
|
| |
#133 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac | Quote:
| |||||||
|
| |
#134 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#135 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#136 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior |
Hai ragione, xkè comunque non è possibile che da anni si continuino a nominare commissari straordinari per i rifiuti, spendere soldi per "aiutare" la campania a risolvere l'emergenza rifiuti e non si approdi mai a nulla... A questo punto non è solo una questione di mentalità o altro, deve esserci per forza qualcos'altro di mezzo..
| |||||||
|
| |
#137 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior |
Visto...mi avete dato la conferma di essere sgobboni del kazzo!!!sembrate xsone dalle menti aperte...ma dove???...ottusi e RAZZISTI!!!e nn ce cosa di più brutto x me ke odio la gente così,le persone kiuse mentalmente!!! e poi ke kazzo volete saperne voi di napoli???c vivete??siete dei cojoncelli ke puzzano ankora di latte e ke sentono quei cazzo di telegiornali ke ti infinokkiano di stronzate!!!ke kazzo ne sapete voi della mafia e di kome si vive a napoli???volete parlare di plitica e poi fate di tutta l'erba un fascio!!ke ne sapete voi di come la pensiamo!!o mejo di come la penso io??guardate i tg,leggete i giornali...ma vi posso assicurare ke riprendono la parte più povera (soprattutto intellettualmente) della gente!!! se l'italia è in qst condizioni e anke grazie a voi giovani nordisti ke un giorno se ne fotteranno di una parte della loro nazioni e faranno i cazzi loro come fanno i vostri politici ora!!! scusate e ripeto scusate x il tono aggressivo,NN VOJO ESSERE OFFENSIVA...ma mi sento proprio attaccata e x di + da xsone ke nn possono permetterselo,xkè provengono da un'alra realtà!!! siete ottusi e razzisti!!!OPEN YOUR MIND!!! | |||||||
|
| |
#140 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior | Quote:
possiamo essere quanto vuoi aperti, ma se nessuno del posto prova a dire effettivamente come stanno le cose noi dobbiamo attenerci alle informazioni che ci vengono passate, e pensare di conseguenza... avanti, prova a farci ragionare e capire... | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|