| |
#143 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior |
In poke parole!!! è un problema politiko xkè lo stato sta sorpassando qst problema da troppo...e ne abbiamo i risultati!! è un problema di mafia,leggete gomorra e ve ne fate una pikkola idea...x capire ke qui quasi nn ce differenza a volte tra istituzioni pubblike e mafia organizzata!!!sui fondi x i termovalorizzatori ci hanno mangiato politici e mafiosi, o mejo politici mafiosi!!! è un problema sociale xkè sono tante,troppe le persone compresa me ke si sono rotte le palle di vivere nella monnezza!!! è un grave problema xkè le tasse le paghiamo...e sono tanto care...tantissimo!!! e poi è un problema di queji idioti ignoranti ke vedete nei tg...ke nn sanno neanke scrivere il loro nome e ke xò fanno i rivoluzionari!!!lo sapete ke qui nn ci sono nella mia zona i raccojitori x la differenziata?!!e ci sarebbero tanti altri pikkoli dettagli...da racconatare!!! poi ce l'inciviltà di alcune xsone,ma quella nn si combatte,xkè in alcuni casi è ignoranza pura!!!e lì nn ce niente da fare!!! | |||||||
|
| |
#144 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior |
Sai ke un comune limitrofo è ankora pieno di spazzatura e il sindaco ha scritto e riscritto lettereal mondo intero x l'emergenza del suo e di altri comuni,xkè la monnezza l'hanno messa nei contenitori delle navi merci e nessuno fa niente!!!il comune nn cè!!!ieri sera l'hanno bruciata!!! sai ke noi vogliamo l'inceneritore,il termovalorizzatore...ci sono stati fondi x costruirli ma hanno blokkato le ditte di appalti,ci hanno mangiato sopra i politici,la mafia!!!e noi ke dobbiamo fare???le tasse le paghiamo...ci ribelliamo!!!e poi?? | |||||||
|
| |
#150 (permalink)
| |||||||
| Forum Master Level: 15 Level up: 48% Activity: 0%
Status:
|
Calma non ti attacca nessuno, ho solo risposto alla tua domanda. Tu d'altro canto mi hai subito chiamato sgobbone del cazzo e ti sei messa ad insultare i miei amici. Credo che questo dimostri quanto è aperta la TUA mentalità. | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|