Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 5th March 2008   #141 (permalink)
Forum Junior

Level: N/A (Why?)
Status: Offline
Default Re:ITALY

Semplice,potrei parlare per ore!!!xkè io vivo a napoli!!!e ne so qualkosina!!!kiedetemi voi....
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #142 (permalink)
Forum Junior
noavatar

Allora iniziamo...
cosa pensate di fare effettivamente con i rifiuti, se a quanto pare non si vogliono costruire discariche o inceneritori?
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #143 (permalink)
Forum Junior

In poke parole!!!
è un problema politiko xkè lo stato sta sorpassando qst problema da troppo...e ne abbiamo i risultati!!
è un problema di mafia,leggete gomorra e ve ne fate una pikkola idea...x capire ke qui quasi nn ce differenza a volte tra istituzioni pubblike e mafia organizzata!!!sui fondi x i termovalorizzatori ci hanno mangiato politici e mafiosi, o mejo politici mafiosi!!!
è un problema sociale xkè sono tante,troppe le persone compresa me ke si sono rotte le palle di vivere nella monnezza!!!
è un grave problema xkè le tasse le paghiamo...e sono tanto care...tantissimo!!!
e poi è un problema di queji idioti ignoranti ke vedete nei tg...ke nn sanno neanke scrivere il loro nome e ke xò fanno i rivoluzionari!!!lo sapete ke qui nn ci sono nella mia zona i raccojitori x la differenziata?!!e ci sarebbero tanti altri pikkoli dettagli...da racconatare!!!
poi ce l'inciviltà di alcune xsone,ma quella nn si combatte,xkè in alcuni casi è ignoranza pura!!!e lì nn ce niente da fare!!!
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #144 (permalink)
Forum Junior

Sai ke un comune limitrofo è ankora pieno di spazzatura e il sindaco ha scritto e riscritto lettereal mondo intero x l'emergenza del suo e di altri comuni,xkè la monnezza l'hanno messa nei contenitori delle navi merci e nessuno fa niente!!!il comune nn cè!!!ieri sera l'hanno bruciata!!!
sai ke noi vogliamo l'inceneritore,il termovalorizzatore...ci sono stati fondi x costruirli ma hanno blokkato le ditte di appalti,ci hanno mangiato sopra i politici,la mafia!!!e noi ke dobbiamo fare???le tasse le paghiamo...ci ribelliamo!!!e poi??
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #145 (permalink)
Forum Junior

Sai perkè molti si inkazzano?!xkè nelle zone di periferia ci sono da anni diskarike abisuve,la camorra controlla e nessuno puo farci niente!!!e le montagne sembrano vere....invece è spazzatura!!!
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #146 (permalink)
Forum Junior

E lo sai anke ke molte di quelle rivolte ke vedi nei tg sono pilotate dai camorristi!!!
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #147 (permalink)
Forum Junior

Allora.cosa ne pensate??
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #148 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 46%
Activity: 0%
Default ITALY

Scusa x il mio ultimo messaggio. Sn stata una stronzona xD ora devo scappare ma appena ho 5 minuti leggo qll k hai scritto e t rispondo. Scusa ancora

Quote:
september__girl wrote: View Post

at least they'll be raised in metal (not only the music genre)
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #149 (permalink)
Forum Maniac
noavatar

How do you guys do that?
Reply With Quote
Old 5th March 2008   #150 (permalink)
Forum Master

Level: 15
Level up: 48%
Activity: 0%

Calma non ti attacca nessuno, ho solo risposto alla tua domanda.

Tu d'altro canto mi hai subito chiamato sgobbone del cazzo e ti sei messa ad insultare i miei amici. Credo che questo dimostri quanto è aperta la TUA mentalità.
Reply With Quote

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 02:52 PM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.