Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 9th March 2008   #221 (permalink)
Forum Maniac

Level: N/A (Why?)
Status: Offline
Default Re:ITALY

Se... Magari... Bisognerebbe far andare bossi al governo.... Sarebbe la volta buona che ci separiamo veramente...
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #222 (permalink)
Forum Newbie

Oh oh ke è sta storia.... Abbasso la lega voi dite così solo xkè ci sn gli stranieri vi ricordo ke nel mio paese (Brasile) quasi la metà sn italiani... Cm mai? Xkè anche voi quando avevate bisognio siete imigrati allora anche noi dovremmo buttarvi fuori????? :shock:
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #223 (permalink)
Forum Newbie

Oh oh ke è sta storia.... Abbasso la lega voi dite così solo xkè ci sn gli stranieri vi ricordo ke nel mio paese (Brasile) quasi la metà sn italiani... Cm mai? Xkè anche voi quando avevate bisognio siete imigrati allora anche noi dovremmo buttarvi fuori????? :shock:
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #224 (permalink)
Forum Newbie

Reply With Quote
Old 9th March 2008   #225 (permalink)
Forum Newbie

Reply With Quote
Old 9th March 2008   #226 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
urban_angel92 wrote:

oh oh ke è sta storia.... Abbasso la lega voi dite così solo xkè ci sn gli stranieri vi ricordo ke nel mio paese (Brasile) quasi la metà sn italiani... Cm mai? Xkè anche voi quando avevate bisognio siete imigrati allora anche noi dovremmo buttarvi fuori????? :shock:
oh ma quante volte l'hai scritto?.... Cmq io nn ho niente contro gli immigrati che vengono qua a lavorare, anzi, mi piacerebbe una società multiculturale... Basta che ggli immigrati nn vengano qui a delinquere.... Se sn onesti e lavorano, sn contentissimo che ci siano... Io mi riferivo cmq al fatto che il nord traina economicamente l'italia intera.... è per questo che vorremmo il federalismo
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #227 (permalink)
Forum Junior
noavatar

Quote:
siddina wrote:

Quote:
darkjuggler wrote:

Quote:
daveerr wrote:

a proposito, come sn andate le verifiche di matematica?
HO PRESO 7 E MEZZO!!!
m fai ripetizioni????? *intenso battito d ciglia* xD
nn so qnt ti convenga... Ank'io prendo ripetizioni!!!
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #228 (permalink)
Forum Junior
noavatar

Quote:
daveerr wrote:

Quote:
urban_angel92 wrote:

oh oh ke è sta storia.... Abbasso la lega voi dite così solo xkè ci sn gli stranieri vi ricordo ke nel mio paese (Brasile) quasi la metà sn italiani... Cm mai? Xkè anche voi quando avevate bisognio siete imigrati allora anche noi dovremmo buttarvi fuori????? :shock:
oh ma quante volte l'hai scritto?.... Cmq io nn ho niente contro gli immigrati che vengono qua a lavorare, anzi, mi piacerebbe una società multiculturale... Basta che ggli immigrati nn vengano qui a delinquere.... Se sn onesti e lavorano, sn contentissimo che ci siano... Io mi riferivo cmq al fatto che il nord traina economicamente l'italia intera.... è per questo che vorremmo il federalismo
neanke io ho nulla contro gli immigrati che lavorano e producono, anzi, penso siano il punto di partenza per un'ottima società del futuro...
ma vorrei far notare che quando siamo andati noi negli altri stati a lavorare non siamo stati trattati poi tanto bene... Leggi Sacco e Vanzetti...
Reply With Quote
Old 9th March 2008   #229 (permalink)
Forum Master

Level: 15
Level up: 48%
Activity: 0%

Quote:
urban_angel92 wrote:

la lega non si tocca!
Reply With Quote
Old 10th March 2008   #230 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 46%
Activity: 0%

Quote:
darkjuggler wrote:

Quote:
siddina wrote:

Quote:
darkjuggler wrote:

Quote:
daveerr wrote:

a proposito, come sn andate le verifiche di matematica?
HO PRESO 7 E MEZZO!!!
m fai ripetizioni????? *intenso battito d ciglia* xD
nn so qnt ti convenga... Ank'io prendo ripetizioni!!!
ah benon xD :lol:
Reply With Quote

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 06:59 AM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.