| |
#441 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#442 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#443 (permalink)
| |||||||
| Forum Junior Level: 5 Level up: 71% Activity: 0%
Status:
|
My family is very italian. Unfortunatley, i cannot speak italian but i plan on taking it in high school
__________________ [SIZE=5][COLOR=magenta]O[COLOR=orange]MG[/COLOR][COLOR=plum]!!!!!!!![/COLOR][/COLOR][/SIZE] [SIZE=5][COLOR=magenta]I fri[COLOR=lime]kin[/COLOR] LUVV[COLOR=darkorchid]VVV[/COLOR]V you[COLOR=yellow]!!!!![/COLOR][/COLOR][/SIZE] :p:p[SIZE=4][COLOR=lime]XO[/COLOR][/SIZE]:p:p [SIZE=5][COLOR=magenta]megan[/COLOR][/SIZE] | |||||||
|
| |
#449 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac | Quote:
| |||||||
|
| |
#450 (permalink)
| |||||||
| Forum Newbie Level: 1 Level up: 21% Activity: 0%
Status:
|
Salve a tutti!!! mi sono iscritta fresca fresca oggi :) io sono veneta e per amore andrò anche quest'anno negli states....e sapete cosa penso???che nonstante abbiamo una classe politica dell'anteguerra(pensare che c'è gente al senato che ha 90 anni mi fa venire male) almeno il popolo italiano è ancora salvabile e di cervelli funzionanti ne esistono ancora...gli americani mi hanno dato l'impressione di essere solo un gran popolo di stupidi...in giro ci sono istruzioni per fare qualsiasi cosa (ad esempio sulle istruzioni della lavatrice c'è scritto di non mettere a lavare il gatto... :shock: della serie se non ti dico di mettere giù il piede dal letto la mattina ti ammazzi....) per non parlare del cibo...sono riuscita ad ingrassare 2.5kg in 10 giorni...e sapete qual'è la conclusione??? sono ORGOGLIOSA di essere italiana...alla faccia di americani e cinesi che perchè sono in tanti pensano di essere più forti... | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|