| |
#702 (permalink)
| |||||||
| Forum Megastar Level: 36 Level up: 73% Activity: 3%
Status:
|
Id love to go to italy, there are some ppls there id love to meet.
__________________ i want to kill feel your skull crush between my naked hands let your brains slip between my fingers and drink your blood, trophee of war | |||||||
|
| |
#705 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
|
Ok...provo a parlare italiano...non so quanti errori vedrete , e me ne scusi....fa molto tpo che nn ho più parlato, c'era una volta potevo parlare quasi come voi....urgh! Ho imparato la lingue e penso che sarebbe triste che io la perdessi...quindi posto qui un picolo qualcosa....se voi volete aiutare una poverina francesca...AIUTO is WELCOME ....bargh... scusi guys...im leaving you to your speech...that was a lame attempt...i smell like dozens of mistakes...(non ho mai reuscito ad imparare i tempi :S )
Last edited by calou; 30th January 2009 at 05:46 PM. | |||||||
|
| |
#706 (permalink)
| |||||||
| Forum Newbie Level: 1 Level up: 94% Activity: 0%
Status:
|
Calou, qualche errorino c'è, ad esempio: "c'era una volta" si usa all'inizio di una favola , tu avresti dovuto usare tempo fa o prima, o solo una volta. Comunque te la caviSAi, siddina, che dalle mie parti fa ancora più freddo? Oggi nella mia città ci sono 7 gradi di massima, quindi penso che la temperatura sia sui 3-4 gradi. Brrrr | |||||||
|
| |
#710 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
![]() i tempi non sono tutti sbagliati! E poi...bisogna provare! Se vuoi, ti posso aiutare con l'italiano te invece, sei francese?
| |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|