| |
#721 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
| Quote:
![]() La neve ghiaccia di solito quando fa piu caldo, vicino al zero... Meno 1- meno 4... E' quasi impossibile di camminare quando si porta dei tacchi alti in questo tempo!
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#722 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
sono pure scivolata ad un certo punto XDD | |||||||
|
| |
#725 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
| La mia macchina preferita di tutte le macchine e BMW 5. E bellissima, non trovi? Comunque adesso ho un'altra macchina, Mitsubishi Outlander. E anche molto simpatica. ![]() Ma adesso non guido ancora da sola, devo praticare un po' per prima... Allora, praticamente, non posso ancora usare la mia macchina... E a te che macchina piacerebbe avere?
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#726 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
io non posso ancora guidare, devo aspettare i 18 >< perņ mi piacerebbe tantissimo una Ferrari eheh una bella Ferrari 430 rossa | |||||||
|
| |
#728 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
Online |
Ooooh si parla di macchine ^.^ ...no scusi... Di BELLE macchine personalmente mi piace il vintage sono inamorata della mini cooper per ora costa troppo per il mio porta monete X] pero' spero che un giorno potro' comprarla seno' mi piace anche la new beatle...![]() ehh si avevo detto che mi piace il vintage =) | |||||||
|
| |
#730 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
Online | Quote:
![]() , spero soltanto che un giorno avremmo abastanti soldi per comprarle ![]() ![]() bella heh?! ![]() | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|