| |
#841 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 42% Activity: 32%
Status:
| Quote:
secondo me ci sono molti francesi che non sanno piu parlare francese ed è davvero triste...ci sono tanti errori!! E non sanno cosa è un aggettivo!!! Non scherzo, sono professoressa, e stupidaggine sono il mio quotidiano (definire cosa è un nome, un verbo e tutti quanti è ora un abbitudine figurati che sti studenti hanno verso le 18anni e non sanno parlare la loro lingua ![]() ![]() ... Ok ancora una volta sento sti errori pero non le vedi grrrrrrrr!! Ce la faccero!! | |||||||
|
| |
#842 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Eh. Come darti torto...anche io vorrei mettermi ad urlare a sentire certe cose! Certo non dico che io non faccia i miei errori ma io al contrario di altri ho avuto solo 3 anni di scuola in italiano...i primi 4 anni di scuola gli ho fatti in tedesco, poi trasferendomi a lugano ho iniziato a saperne di più della mia madre lingua (e intanto ho anche avuto lezzioni di francese) e poi dalla terza media fino alla fine del liceo ho parlato in inglese perchè iscritta a una scuola americana (e anche lì ho imparato 1 altra lingua: lo spagnolo)... se posso consigliarti: al prossimo che ti dice che storpiare la propria lingua è "LA SUA DIFFERENZA" ridigli in faccia in modo isterico! non c'è cosa peggiore che essere derisi per la propria stupidità! ![]() comunque fidati se ti dico che gli italiani sono i pro dei pro a storpiare la propria lingua! Haha! A seconda di che accento trovi, ne senti veramente di tutti i colori!
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#843 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 51 Level up: 84% Activity: 11%
Status:
|
Ah, quando leggo alcuni siti o forum russi, sento che i miei cappelli diventano grigi! Sembra che la gente non sa scrivere! Cosa fanno a scuola???
__________________ ![]() "Я люблю ночь За то, что в ней меньше машин..." В.Цой | |||||||
|
| |
#844 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
![]() ![]()
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#845 (permalink)
| |||||||
| Forum Newbie Level: 1 Level up: 98% Activity: 0%
Status:
|
Ragazzi in giro per la rete si vedono certi "orrori" O.O Inoltre non sopporto il linguaggio sms! Ovviamente lo uso anche io, ma nei giusti contesti! Servirebbe il traduttore a volte XD Orrori che ho visto: Grazzie ( O.O ) bell' pò ( ? ) i anime (xD) TiAmOtRoPPixiMo dI BeNe ( odio la gente che scrive in questa maniera xD) HELLOOOOO ( Odio pure la sindrome da caps lock xD) | |||||||
|
| |
#846 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#847 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
io poi sono fastidiosa perchè correggo sempre chiunque XD difatti mi odiano per questo XD | |||||||
|
| |
#849 (permalink)
| |||||||
Status:
| o anche semplicemente stupidità nel seguire quelli che lo fanno...avevo 1 amica che quando era con me parlava da essere normale e quando stava con altra gente parlava in quel modo...possibile che il mondo sia così pieno di "pecore"?!
|
| |
#850 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
| |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|