| |
#921 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
| lasciamo perdere...ciò che avevo predetto si è avverato... è in questi momenti che detesto gli svizzeri e le loro domande del menga che non stanno ne in cielo ne in terra ma specialmente nei libri!!!! Non sai quanto mi rode...il massimo era 4 errori su 60 domande e io ne ho accannati 3 di troppo e questo perchè mi hanno dato 1 set di domande che non avevo mai visto! ![]() ![]() maledetti bastardi! E tanto per peggiorare la situazione mia madre ha fatto tutto perfetto...ma vaffanbagno!
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#923 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 46% Activity: 0%
Status:
|
Che bello calou! Non ti preoccupare per il tuo italiano, ti abituerai subito! E riuscirai anche ad usare l'inglese! Al massimo ti aiuta tua sorella! divertiti in vacanza qui! E ricordati di passare per venezia :P
| |||||||
|
| |
#924 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 45% Activity: 32%
Status:
|
Si lo spero!!! a dire vero, Venezia sara abbastanza lontano, e non penso che c'e la faro ad andare da li, ma devo ammettere che è una citta che è sulla mia "to do list..non sono mai andata a Venezia (it's a shame! ) ma lo faro da sicuro!sono andata da Milano due volte, a Torino per un piccolo pomeriggio, a Susa una giornata(per comprare dutyfree prodotti) pero non ho mai fatto grande città come Roma, Venezia o Genova... Genova è preparato per settembre!! Voglio tanto vedere quest'aquarium!! Sembra bellisimo!! poi nel 2010 faro' Venezia con un amica e forse Roma... il mio sogno e di andare fine alla Sicilia per andare vedere la mia famiglia qui, ma costa tanto caro!!! aaaaahhhh!!! Amo l'italia e le belle città/paesaggi che ha!! | |||||||
|
| |
#925 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#926 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
io forse riesco a convincere i miei genitori a fare un viaggio in Francia! Hai qualche città da consigliarmi (oltre a Parigi,ovviamente )
| |||||||
|
| |
#927 (permalink)
| |||||||
| rip world f0rum Level: 64 Level up: 45% Activity: 32%
Status:
|
Hmmmm ci sono molte città da vedere...personalmente ti diro' il sud...non conosco bene il nord della francia...ho cresciuto verso a Marsiglia. ti consiglio il sito chiamato "Cassis" e una citta con "Calanque" e un posto stupende! Quando era piccola passevo i week-end da li sulla spiaggia!!!! Nice, Cannes...quelle sono meravigliose Poi se ti piacce la storia...l'epoca medievale...puo' andare da Grignan (anche nel sud) ci sono castelli e picoli teatri dappertutto in estate e veramente interessante! poi nel nord c'è Le mont Saint Michel, in bretagne... il sud ovest e bello lo stesso (bordeaux, toulouse...) verso da dove vivo ora c'e lyon...(ma lyon è interessante d'inverno con "la fete des lumieres") ...ma se ti piace la spiaggia, il sud e tutti quanti va da Massiglia o verso da li! i posti che penso sarebbe belli e interessante per te: qualche foto da Cassis: ![]() ![]() ![]() [sul serio...non e solamente me...? è bellissimo eh?!] e Grignan: quello e il castello da grignan: ![]() ![]() voilà...spero che troverai qualche citta che convincerano i tuoi genitori Last edited by calou; 25th June 2009 at 05:05 PM. | |||||||
|
| |
#928 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 37 Level up: 8% Activity: 15%
Status:
|
Ooooh! Che belle foto calou!... sai cosa giada, dipende anche molto in che periodo vai in francia, e che tipo di vacanza hai voglia di fare... se vai d'estate e quindi vuoi fare una vacanza relax al mare la costa azzurra è meravigliosa. Altrimenti puoi fare un "on the road trip" al centro della francia dove ci sono tutti i castelli e le città fortificate della Loire. Altrimenti se ti interessano gli stonehenge puoi andare in brettagna. Io sono stata a Quiberon (dove c'è un meraviglioso spa) e che dire?! è semplicemente 1 posto di bellezza immensa con tante spiaggie incontaminate. E anche Mont St. Michel è meraviglioso. altrimenti c'è sempre Parigi... son stata in tutti sti posti quindi ti do la garanzia che non sono dei postacci qualsiasi quel che io e mia madre abbiam fatto è prenotare 1 settimana allo spa di Quiberon, siamo partite 3 giorni prima e in pratica ci siamo fatte tutta la francia in macchina! Facendo tappa a 1 paio di castelli della Loire e a Mont St. Michel! Ecco delle foto della visita: 1 dei castelli della Loire: ![]() L'abazia di Mont St. Michel visto dal basso (dal paese) ![]() Retro dell'Abazia con vista mare in bassa marea: ![]() e uno dei tratti di spaggia di Quiberon:
__________________ 15/11/09 - Off to Australia! See you in 2 weeks! ![]() ![]() Realistic Sugar Skull/Flowers Tattoo | Almost full body Dragon Tattoo |Half sleeve Peony Tattoo | |||||||
|
| |
#929 (permalink)
| |||||||
Status:
|
Razie ragazze!! Sono dei posti stupendi!! vi dirò, non sono un'amante del mare...ma le fotografie cheavete postato mi hanno catturata *_* grazie mille, ora farò vedere ai miei genitori e poi organizzeremo! In realtà siamo ancora indecisi tra francia e spagna...ma in spagna ci sono già stata un paio di volte...quindi molto probabilmente sarà francia! è una fortuna studiare il francese a scuola | |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|