Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 24th June 2009   #921 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Level: 37
Level up: 8%
Activity: 15%
Status: Offline
Default Re: ITALY

Quote:
siddina wrote: View Post

aaa com'è andato l'esame?? *_*
lasciamo perdere...ciò che avevo predetto si è avverato... è in questi momenti che detesto gli svizzeri e le loro domande del menga che non stanno ne in cielo ne in terra ma specialmente nei libri!!!! Non sai quanto mi rode...il massimo era 4 errori su 60 domande e io ne ho accannati 3 di troppo e questo perchè mi hanno dato 1 set di domande che non avevo mai visto! maledetti bastardi! E tanto per peggiorare la situazione mia madre ha fatto tutto perfetto...

ma vaffanbagno!
Old 24th June 2009   #922 (permalink)
Banned

Level: 0 (Why?)

I took Italian class.
Reply With Quote
Old 24th June 2009   #923 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 46%
Activity: 0%

Che bello calou! Non ti preoccupare per il tuo italiano, ti abituerai subito! E riuscirai anche ad usare l'inglese! Al massimo ti aiuta tua sorella! divertiti in vacanza qui! E ricordati di passare per venezia :P

Quote:
september__girl wrote: View Post

at least they'll be raised in metal (not only the music genre)
Reply With Quote
Old 24th June 2009   #924 (permalink)
rip world f0rum

Level: 64
Level up: 45%
Activity: 32%

Si lo spero!!!
a dire vero, Venezia sara abbastanza lontano, e non penso che c'e la faro ad andare da li, ma devo ammettere che è una citta che è sulla mia "to do list..non sono mai andata a Venezia (it's a shame!) ma lo faro da sicuro!
sono andata da Milano due volte, a Torino per un piccolo pomeriggio, a Susa una giornata(per comprare dutyfree prodotti) pero non ho mai fatto grande città come Roma, Venezia o Genova...
Genova è preparato per settembre!! Voglio tanto vedere quest'aquarium!! Sembra bellisimo!!
poi nel 2010 faro' Venezia con un amica e forse Roma...
il mio sogno e di andare fine alla Sicilia per andare vedere la mia famiglia qui, ma costa tanto caro!!!

aaaaahhhh!!! Amo l'italia e le belle città/paesaggi che ha!!
Reply With Quote
Old 25th June 2009   #925 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
painted_lady wrote: View Post

lasciamo perdere...ciò che avevo predetto si è avverato... è in questi momenti che detesto gli svizzeri e le loro domande del menga che non stanno ne in cielo ne in terra ma specialmente nei libri!!!! Non sai quanto mi rode...il massimo era 4 errori su 60 domande e io ne ho accannati 3 di troppo e questo perchè mi hanno dato 1 set di domande che non avevo mai visto! maledetti bastardi! E tanto per peggiorare la situazione mia madre ha fatto tutto perfetto...

ma vaffanbagno!
massì dai! Vorrà dire che la prossima volta andrà bene!!

Quote:

Reply With Quote
Old 25th June 2009   #926 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
calou wrote: View Post

si lo spero!!!
a dire vero, Venezia sara abbastanza lontano, e non penso che c'e la faro ad andare da li, ma devo ammettere che è una citta che è sulla mia "to do list..non sono mai andata a Venezia (it's a shame!) ma lo faro da sicuro!
sono andata da Milano due volte, a Torino per un piccolo pomeriggio, a Susa una giornata(per comprare dutyfree prodotti) pero non ho mai fatto grande città come Roma, Venezia o Genova...
Genova è preparato per settembre!! Voglio tanto vedere quest'aquarium!! Sembra bellisimo!!
poi nel 2010 faro' Venezia con un amica e forse Roma...
il mio sogno e di andare fine alla Sicilia per andare vedere la mia famiglia qui, ma costa tanto caro!!!

aaaaahhhh!!! Amo l'italia e le belle città/paesaggi che ha!!
^^
io forse riesco a convincere i miei genitori a fare un viaggio in Francia! Hai qualche città da consigliarmi (oltre a Parigi,ovviamente )

Quote:

Reply With Quote
Old 25th June 2009   #927 (permalink)
rip world f0rum

Level: 64
Level up: 45%
Activity: 32%

Hmmmm ci sono molte città da vedere...personalmente ti diro' il sud...non conosco bene il nord della francia...ho cresciuto verso a Marsiglia.
ti consiglio il sito chiamato "Cassis" e una citta con "Calanque" e un posto stupende! Quando era piccola passevo i week-end da li sulla spiaggia!!!!
Nice, Cannes...quelle sono meravigliose
Poi se ti piacce la storia...l'epoca medievale...puo' andare da Grignan (anche nel sud) ci sono castelli e picoli teatri dappertutto in estate e veramente interessante!
poi nel nord c'è Le mont Saint Michel, in bretagne...
il sud ovest e bello lo stesso (bordeaux, toulouse...)
verso da dove vivo ora c'e lyon...(ma lyon è interessante d'inverno con "la fete des lumieres")
...ma se ti piace la spiaggia, il sud e tutti quanti va da Massiglia o verso da li!

i posti che penso sarebbe belli e interessante per te:

qualche foto da Cassis:

[sul serio...non e solamente me...? è bellissimo eh?!]

e Grignan:
quello e il castello da grignan:

voilà...spero che troverai qualche citta che convincerano i tuoi genitori

Last edited by calou; 25th June 2009 at 05:05 PM.
Reply With Quote
Old 25th June 2009   #928 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Level: 37
Level up: 8%
Activity: 15%

Ooooh! Che belle foto calou!...

sai cosa giada, dipende anche molto in che periodo vai in francia, e che tipo di vacanza hai voglia di fare...

se vai d'estate e quindi vuoi fare una vacanza relax al mare la costa azzurra è meravigliosa. Altrimenti puoi fare un "on the road trip" al centro della francia dove ci sono tutti i castelli e le città fortificate della Loire. Altrimenti se ti interessano gli stonehenge puoi andare in brettagna. Io sono stata a Quiberon (dove c'è un meraviglioso spa) e che dire?! è semplicemente 1 posto di bellezza immensa con tante spiaggie incontaminate. E anche Mont St. Michel è meraviglioso.
altrimenti c'è sempre Parigi...

son stata in tutti sti posti quindi ti do la garanzia che non sono dei postacci qualsiasi

quel che io e mia madre abbiam fatto è prenotare 1 settimana allo spa di Quiberon, siamo partite 3 giorni prima e in pratica ci siamo fatte tutta la francia in macchina! Facendo tappa a 1 paio di castelli della Loire e a Mont St. Michel! Ecco delle foto della visita:

1 dei castelli della Loire:

L'abazia di Mont St. Michel visto dal basso (dal paese)

Retro dell'Abazia con vista mare in bassa marea:

e uno dei tratti di spaggia di Quiberon:
Old 27th June 2009   #929 (permalink)
Forum Maniac

Razie ragazze!! Sono dei posti stupendi!! vi dirò, non sono un'amante del mare...ma le fotografie cheavete postato mi hanno catturata *_* grazie mille, ora farò vedere ai miei genitori e poi organizzeremo! In realtà siamo ancora indecisi tra francia e spagna...ma in spagna ci sono già stata un paio di volte...quindi molto probabilmente sarà francia! è una fortuna studiare il francese a scuola

Quote:

Reply With Quote
Old 28th June 2009   #930 (permalink)
Made in USSR

Level: 51
Level up: 84%
Activity: 11%

Anch'io ho visitato Chateaux de la Loire, sone veramente belli!

"Я люблю ночь
За то, что в ней меньше машин..."
В.Цой
Reply With Quote

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 02:22 PM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.