| |
#711 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 42% Activity: 0%
Status:
| Quote:
>< cavoli...posso chiederti dove vivi? | |||||||
|
| |
#712 (permalink)
| |||||||
| Mistinguette ? Level: 62 Level up: 78% Activity: 17%
Status:
Online | Quote:
...parlando tpo...devo dire che il tpo in francia è davvero brutto sti giorni! (fra 4/6 °c) pero' 3giorni fa c'era une bel sole... voglio calore!!! Mia sorrella che vive in italia m'ha detto che domani c'è neve x lei... :S spero che voi avresti un bel tpo e che nn fate partita da queli che dovrano sopportare il freddo!
| |||||||
|
| |
#713 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
dove vive tua sorella? Qui nevica! Che bello | |||||||
|
| |
#714 (permalink)
| |||||||
| Made in USSR Level: 50 Level up: 88% Activity: 11%
Status:
| Quote:
Dio, che caldo fa per l'inverno da voi! Siete fortunati. Oggi faceva meno 15 gradi Centigradi qui...
__________________ ![]() "Все мы гости в этом мире... ...Пора домой!.." Э.Шклярский | |||||||
|
| |
#715 (permalink)
| |||||||
| Mistinguette ? Level: 62 Level up: 78% Activity: 17%
Status:
Online | lei vive nel nord italia, verso Pavia, si il paesaggio è bellissimo qdo neve, m'ha mandato delle foto, sono stupita di vedere tanta neve, devo dire che quanto mi riguarda in francia nn ho veduto molto neve (è nevicato soltanto una gironata per ora) le temperature oscilano fra le + 4/9 gradi, pero' Mr meteo ha detto che neve sta per venire...chissà forse ne avro' un pocco.... @lo-specchio: awww mi dispiace per te, nn sopporto il freddo e devo dire che con un -15 sarei ghiaccio! Ho un amica che vive in russia come te, è nel nord-nord russia, m'ha detto che aveva del -35 l'ho detto" non vai fuori?"...no ma sul serio... Come fatte?? Sono sicura voi avete trovati delle super segretti techniche! vi mando un po di calore, mi sembra che sarrà utile! | |||||||
|
| |
#716 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
comunque cavoli si che fa freddo lì >< però per lo meno potete andare a sciare | |||||||
|
| |
#717 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
![]() comunque a me il freddo non dispiace...non troppo...ma qualche grado sotto lo zero lo sopporto volentieri...anche perchè mi piace tanto sciare | |||||||
|
| |
#718 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
Ma a dir la verità, meno 15 sia un po' troppo freddo per sciare, secondo me. E' possibile, ma andrebbe meglio quando si fa meno 5 - meno 10.
__________________ ![]() "Все мы гости в этом мире... ...Пора домой!.." Э.Шклярский | |||||||
|
| |
#719 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
![]() Detesto quando fa meno 35... Almeno qui, a Mosca. Si dice che in Siberia, per esempio, si sopporto meglio queste temperature, perché l'aria è molto più secca. Allora per la tua amica dipende... Se vive in Siberia, siano sooportabile meno 35... Altrimenti -35 fa schifo, davvero. Come facciamo? Non lo so esattamente... Non mi è mai piaciuto il freddo, e perciò già in settembre comincio ad aspettare l'estate prossimo... Allora, la maggior parte dell'anno sto aspettando. Ma stavo parlando di come facciamo... Mettiamo dei cappotti caldi con la pellicia, dei cappelli, dei guanti, delle sciarpe e proviamo a muovere il più veloce possibile sulla strada... Triste tutto questo. Dov'è il mio estate?!
|
| |
#720 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
amo il freddo...e la neve...però non mi piace quando la neve ghiaccia ><
| |||||||
|
|
| Thread Tools | |