Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 31st January 2009   #711 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 42%
Activity: 0%
Status: Offline
Default Re: ITALY

Quote:
crisi93 wrote: View Post

calou, qualche errorino c'è, ad esempio: "c'era una volta" si usa all'inizio di una favola , tu avresti dovuto usare tempo fa o prima, o solo una volta. Comunque te la cavi

SAi, siddina, che dalle mie parti fa ancora più freddo? Oggi nella mia città ci sono 7 gradi di massima, quindi penso che la temperatura sia sui 3-4 gradi. Brrrr

>< cavoli...posso chiederti dove vivi?

Quote:
september__girl wrote: View Post

at least they'll be raised in metal (not only the music genre)
Reply With Quote
Old 31st January 2009   #712 (permalink)
Mistinguette ?

Level: 62
Level up: 78%
Activity: 17%
Status: Online

Quote:
siddina wrote: View Post

non ti preoccupare sei stata brava!!
i tempi non sono tutti sbagliati! E poi...bisogna provare! Se vuoi, ti posso aiutare con l'italiano te invece, sei francese?
beh sembra che quello che ho detto fa senso XD grazie per le risposte tutte due...and ooops per il 'c'era una volta'...una parte di me deve credersi essere una principessa! ...
parlando tpo...devo dire che il tpo in francia è davvero brutto sti giorni! (fra 4/6 °c) pero' 3giorni fa c'era une bel sole... voglio calore!!! Mia sorrella che vive in italia m'ha detto che domani c'è neve x lei... :S spero che voi avresti un bel tpo e che nn fate partita da queli che dovrano sopportare il freddo!
Old 1st February 2009   #713 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
calou wrote: View Post

beh sembra che quello che ho detto fa senso XD grazie per le risposte tutte due...and ooops per il 'c'era una volta'...una parte di me deve credersi essere una principessa! ...
parlando tpo...devo dire che il tpo in francia è davvero brutto sti giorni! (fra 4/6 °c) pero' 3giorni fa c'era une bel sole... voglio calore!!! Mia sorrella che vive in italia m'ha detto che domani c'è neve x lei... :S spero che voi avresti un bel tpo e che nn fate partita da queli che dovrano sopportare il freddo!
ahahah dove vive tua sorella? Qui nevica! Che bello

Quote:

Reply With Quote
Old 1st February 2009   #714 (permalink)
Made in USSR

Level: 50
Level up: 88%
Activity: 11%

Quote:

sopra lo zero...comunque ho usato i gradi Centigradi...non chiedermi di tradurli in Celsius perchè non sono capace! >< scusa
I gradi Centigradi sono appunto Celsius. Dio, che caldo fa per l'inverno da voi! Siete fortunati. Oggi faceva meno 15 gradi Centigradi qui...

"Все мы гости в этом мире...
...Пора домой!.."
Э.Шклярский
Reply With Quote
Old 2nd February 2009   #715 (permalink)
Mistinguette ?

Level: 62
Level up: 78%
Activity: 17%
Status: Online

Quote:

ahahah dove vive tua sorella? Qui nevica! Che bello
lei vive nel nord italia, verso Pavia, si il paesaggio è bellissimo qdo neve, m'ha mandato delle foto, sono stupita di vedere tanta neve, devo dire che quanto mi riguarda in francia nn ho veduto molto neve (è nevicato soltanto una gironata per ora) le temperature oscilano fra le + 4/9 gradi, pero' Mr meteo ha detto che neve sta per venire...chissà forse ne avro' un pocco....

@lo-specchio: awww mi dispiace per te, nn sopporto il freddo e devo dire che con un -15 sarei ghiaccio! Ho un amica che vive in russia come te, è nel nord-nord russia, m'ha detto che aveva del -35 l'ho detto" non vai fuori?"...no ma sul serio... Come fatte?? Sono sicura voi avete trovati delle super segretti techniche!
vi mando un po di calore, mi sembra che sarrà utile!
Old 2nd February 2009   #716 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
lo_specchio wrote: View Post

I gradi Centigradi sono appunto Celsius. Dio, che caldo fa per l'inverno da voi! Siete fortunati. Oggi faceva meno 15 gradi Centigradi qui...
oh scusa comunque cavoli si che fa freddo lì >< però per lo meno potete andare a sciare

Quote:

Reply With Quote
Old 2nd February 2009   #717 (permalink)
Forum Maniac

Quote:

lei vive nel nord italia, verso Pavia, si il paesaggio è bellissimo qdo neve, m'ha mandato delle foto, sono stupita di vedere tanta neve, devo dire che quanto mi riguarda in francia nn ho veduto molto neve (è nevicato soltanto una gironata per ora) le temperature oscilano fra le + 4/9 gradi, pero' Mr meteo ha detto che neve sta per venire...chissà forse ne avro' un pocco....

@lo-specchio: awww mi dispiace per te, nn sopporto il freddo e devo dire che con un -15 sarei ghiaccio! Ho un amica che vive in russia come te, è nel nord-nord russia, m'ha detto che aveva del -35 l'ho detto" non vai fuori?"...no ma sul serio... Come fatte?? Sono sicura voi avete trovati delle super segretti techniche!
eh si le montagne con tanta neve sono bellissime
comunque a me il freddo non dispiace...non troppo...ma qualche grado sotto lo zero lo sopporto volentieri...anche perchè mi piace tanto sciare

Quote:

Reply With Quote
Old 2nd February 2009   #718 (permalink)
Made in USSR

Quote:

oh scusa comunque cavoli si che fa freddo lì >< però per lo meno potete andare a sciare
Si, possiamo farlo... Ma adesso non trovo o la compania o il tempo per andare a sciare... Ma a dir la verità, meno 15 sia un po' troppo freddo per sciare, secondo me. E' possibile, ma andrebbe meglio quando si fa meno 5 - meno 10.

...Пора домой!.."
Э.Шклярский
Reply With Quote
Old 2nd February 2009   #719 (permalink)
Made in USSR

Quote:

Detesto quando fa meno 35... Almeno qui, a Mosca. Si dice che in Siberia, per esempio, si sopporto meglio queste temperature, perché l'aria è molto più secca. Allora per la tua amica dipende... Se vive in Siberia, siano sooportabile meno 35... Altrimenti -35 fa schifo, davvero.

Come facciamo? Non lo so esattamente... Non mi è mai piaciuto il freddo, e perciò già in settembre comincio ad aspettare l'estate prossimo... Allora, la maggior parte dell'anno sto aspettando. Ma stavo parlando di come facciamo... Mettiamo dei cappotti caldi con la pellicia, dei cappelli, dei guanti, delle sciarpe e proviamo a muovere il più veloce possibile sulla strada... Triste tutto questo. Dov'è il mio estate?!

...Пора домой!.."
Э.Шклярский
Reply With Quote
Old 4th February 2009   #720 (permalink)
Forum Maniac

Quote:
lo_specchio wrote: View Post

Detesto quando fa meno 35... Almeno qui, a Mosca. Si dice che in Siberia, per esempio, si sopporto meglio queste temperature, perché l'aria è molto più secca. Allora per la tua amica dipende... Se vive in Siberia, siano sooportabile meno 35... Altrimenti -35 fa schifo, davvero.

Come facciamo? Non lo so esattamente... Non mi è mai piaciuto il freddo, e perciò già in settembre comincio ad aspettare l'estate prossimo... Allora, la maggior parte dell'anno sto aspettando. Ma stavo parlando di come facciamo... Mettiamo dei cappotti caldi con la pellicia, dei cappelli, dei guanti, delle sciarpe e proviamo a muovere il più veloce possibile sulla strada... Triste tutto questo. Dov'è il mio estate?!
però a me piacerebbe tanto visitare la Russia amo il freddo...e la neve...però non mi piace quando la neve ghiaccia ><

Quote:

Reply With Quote

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 05:58 PM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.