| |
#943 (permalink)
| |||||||
| Made in Switzerland! ❤ Level: 35 Level up: 92% Activity: 29%
Status:
| no, im swiss. Italian is my mother language though. Thats because my father is italian and my mother grew up in italy...and to not forget: it is also 1 of the 3 national languages of switzerland
__________________ | |||||||
|
| |
#944 (permalink)
| |||||||
| Forum Maniac Level: 20 Level up: 42% Activity: 0%
Status:
| devo darti tristemente ragione...il ragazzo che ha iniziato questo thread e il suo amico non so che fine abbiano fatto...eravamo solo noi tre e lo_specchio all'inizio XD meez non sembra un sito per gli italiani, visto che qui l'inglese si studia poco e di conseguenza si parla anche poco e male XD
| |||||||
|
| |
#945 (permalink)
| |||||||
| *Back in Slovakia* Level: 26 Level up: 52% Activity: 0%
Status:
| Quote:
Yay. Grazie. :PCome stai?
|
| |
#946 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
Prego ![]() Qua va tutto bene! Tu come stai?
|
| |
#947 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
| |||||||
|
| |
#948 (permalink)
| |||||||
Status:
| Quote:
trovare 1 statunitense che parla almeno 1 altra lingua è veramente 1 miracolo e ancor più se quella seconda lingua non è lo spagnolo! io cmq parlo: (ormai fin meglio dell'italiano) l'iglese, il tedesco (mia seconda lingua che però sta peggiorando perchè non ho nessuno con la quale parlare), 1 pò di spagnolo (e lo mastico abbastanza bene per aver fatto solo 3 anni di lezioni), e infine capisco 1 pò di fancese e me la cavo con le cose fondamentali...poi, ovviamente l'italiano è la mia madre lingua
|
| |
#949 (permalink)
| |||||||
Status:
|
Più che altro dicevo così perchè vista la grande quantità di stranieri in america, è normale trovare una società multiculturale e persone che parlano molte lingue. Magari non gli americani puro sangue XD io parlo l'italiano (madre lingua), l'inglese (piuttosto bene), il francese, lo spagnolo (direi molto bene), il latino (anche se è una lingua morta XD); poi mastico un pò di ebraico (giusto le parole fondamentali, ma non so usare il loro alfabeto) e un pò di greco...adoro le lingue e mi piacerebbe studiarle tutte! In particolar modo il giapponese e il cinese | |||||||
|
| |
#950 (permalink)
| |||||||
| Mistinguette ? Level: 62 Level up: 78% Activity: 17%
Status:
|
Heiiii!!! Raggazze! fa un bel momento che non sono passata da qui! spero che tutto sia bene x voi! sto per partire in italia, esattamente parto domani pomeriggio...cinque ore sulla strada pffiiiieeewww!! quindi non saro molto (per non dire *MAI*) su meez in questo fra- tempo di circa un mese... allora volevo dirvi un piccolo "SALUT" prima di andarmene...spero che quando torno parlero meglio l'italiano!(mi sono reso conta che non so più i coniugazione! Cazz¤!!!) un gigantesco HUG per voi! Take care! Ciao & cya!!
| |||||||
|
|
| Thread Tools | |
|