Forums

Remove Ad
Reply  Post New Thread

Thread Tools
Old 3rd July 2009   #941 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Level: 35
Level up: 92%
Activity: 29%
Status: Offline
Default Re: ITALY

Quote:
daaadka wrote: View Post

Io iniziato, ho imparare l'italiano.

(I'm not sure I spelled it right.)
the exact way to express it would be : "io ho iniziato ad imparare l'italiano"
but aside those little "errors", good job spelling is great
Reply With Quote
Old 4th July 2009   #942 (permalink)
Forum Senior

Level: 13
Level up: 96%
Activity: 0%

Quote:
painted_lady wrote: View Post

You are an Italian?
Reply With Quote
Old 4th July 2009   #943 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Quote:
mii_creepy_dollx wrote: View Post

You are an Italian?
no, im swiss. Italian is my mother language though. Thats because my father is italian and my mother grew up in italy...and to not forget: it is also 1 of the 3 national languages of switzerland
Reply With Quote
Old 4th July 2009   #944 (permalink)
Forum Maniac

Level: 20
Level up: 42%

Quote:

haha, se per questo nemmeno io lo sono com'è che il thread degli italiani lo mandano avanti tutt'altro che gli italian?! (giada esclusa) vergogna!
devo darti tristemente ragione...il ragazzo che ha iniziato questo thread e il suo amico non so che fine abbiano fatto...eravamo solo noi tre e lo_specchio all'inizio XD meez non sembra un sito per gli italiani, visto che qui l'inglese si studia poco e di conseguenza si parla anche poco e male XD

Quote:
september__girl wrote: View Post

at least they'll be raised in metal (not only the music genre)
Reply With Quote
Old 4th July 2009   #945 (permalink)
*Back in Slovakia*

Level: 26
Level up: 52%

Quote:

Yay. Grazie. :P

Come stai?

Reply With Quote
Old 4th July 2009   #946 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Quote:
siddina wrote: View Post

meez non sembra un sito per gli italiani, visto che qui l'inglese si studia poco e di conseguenza si parla anche poco e male XD
secondo me la ragione perchè gli italiani parlano poco e male l'inglese non è solo perchè non viene isegnato abbastanza nelle scuole o perchè i professori che insegnano questa lingua sono scarsi ma semplicemente perchè non si applicano. Personalmente trovo che l'italiano medio abbia una certa riluttanza verso praticamente qualsiasi altra lingua che non sia la propria, cosa che è un gran peccato. Questo generalmente parlando ovviamente...

Quote:
daaadka wrote: View Post

Yay. Grazie. :P

Come stai?
Prego
Qua va tutto bene! Tu come stai?
Reply With Quote
Old 5th July 2009   #947 (permalink)
Forum Maniac

Quote:

secondo me la ragione perchè gli italiani parlano poco e male l'inglese non è solo perchè non viene isegnato abbastanza nelle scuole o perchè i professori che insegnano questa lingua sono scarsi ma semplicemente perchè non si applicano. Personalmente trovo che l'italiano medio abbia una certa riluttanza verso praticamente qualsiasi altra lingua che non sia la propria, cosa che è un gran peccato. Questo generalmente parlando ovviamente...
hai perfettamente ragione. Io parlo 4 lingue e ne spiccico altre 2..mi prendono per una specie di semidio XD però se facciamo una statistica, penso che in america sia normale trovare persone che di lingue ne parlano perfettamente anche 5...o forse è solo una mia impressione

Quote:

Reply With Quote
Old 5th July 2009   #948 (permalink)
Made in Switzerland! ❤

Quote:
siddina wrote: View Post

hai perfettamente ragione. Io parlo 4 lingue e ne spiccico altre 2..mi prendono per una specie di semidio XD però se facciamo una statistica, penso che in america sia normale trovare persone che di lingue ne parlano perfettamente anche 5...o forse è solo una mia impressione
sempre generalmente parlando...l'america secondo me è ancora peggio dell'iatalia. Questo perchè?! Perchè danno per scontato che gli altri parlino l'nglese visto che è stata "incoronata" la lingua internazionale per eccellenza. Però non credo dipenda solo da quello. Da come la vedo io, dipende anche molto dal fatto che gli stati uniti si considerano la nazione predominante. Cosa che in parte è vero ma c'è anche l'umiltà invece dell'arroganza. Per essere una nazione realativamente nuova (visti i soli 200 anni di storia registrata) sono molto chiusi mentalmente quando invece dovrebbero essere esattamente l'opposto...cioè, capisci dove sto andando con questo? Nemmeno i più redrogradi dei vecchi italiani con il cervello bacato sono così chiusi mentalmente come certi statunitensi ( e non americani visto che tutta l'america non gli appartiene!)

trovare 1 statunitense che parla almeno 1 altra lingua è veramente 1 miracolo e ancor più se quella seconda lingua non è lo spagnolo!

io cmq parlo: (ormai fin meglio dell'italiano) l'iglese, il tedesco (mia seconda lingua che però sta peggiorando perchè non ho nessuno con la quale parlare), 1 pò di spagnolo (e lo mastico abbastanza bene per aver fatto solo 3 anni di lezioni), e infine capisco 1 pò di fancese e me la cavo con le cose fondamentali...poi, ovviamente l'italiano è la mia madre lingua
Reply With Quote
Old 5th July 2009   #949 (permalink)
Forum Maniac

Più che altro dicevo così perchè vista la grande quantità di stranieri in america, è normale trovare una società multiculturale e persone che parlano molte lingue. Magari non gli americani puro sangue XD
io parlo l'italiano (madre lingua), l'inglese (piuttosto bene), il francese, lo spagnolo (direi molto bene), il latino (anche se è una lingua morta XD); poi mastico un pò di ebraico (giusto le parole fondamentali, ma non so usare il loro alfabeto) e un pò di greco...adoro le lingue e mi piacerebbe studiarle tutte! In particolar modo il giapponese e il cinese

Quote:

Reply With Quote
Old 5th July 2009   #950 (permalink)
Mistinguette ?

Level: 62
Level up: 78%
Activity: 17%

Heiiii!!! Raggazze!
fa un bel momento che non sono passata da qui!
spero che tutto sia bene x voi!
sto per partire in italia, esattamente parto domani pomeriggio...cinque ore sulla strada pffiiiieeewww!!
quindi non saro molto (per non dire *MAI*) su meez in questo fra- tempo di circa un mese...
allora volevo dirvi un piccolo "SALUT" prima di andarmene...spero che quando torno parlero meglio l'italiano!(mi sono reso conta che non so più i coniugazione! Cazz¤!!!)
un gigantesco HUG per voi! Take care! Ciao & cya!!

Reply  Post New Thread

Thread Tools

Forum Jump

All times are GMT -8. The time now is 09:43 AM.
To change your timezone, use 'Edit Options' under the 'Settings' menu.